fork27 baked4 bars11 crowd
APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

APERTURA ISCRIZIONI
31 OTTOBRE
ORE 12:00

/




Bike Point Sos & Shark Ladies

La Granfondo Squali 2019 presenta una novità assoluta nel panorama granfondistico italiano: il gruppo delle Shark Ladies, nato grazie alla partnership con #BikePointSos.

La Granfondo Squali di Cattolica & Gabicce Mare da quest’anno si tinge di rosa e di giallo. Il riferimento non è ai colori del Giro d’Italia e del Tour del France, ma ad una iniziativa che rappresenta una “prima assoluta” nel panorama granfondistico italiano: il gruppo delle #SharkLadies.

Le Shark Ladies sono ventitre ragazze (per conoscerle cliccate qui), quasi tutte della zona romagnola e pesarese, che saranno al via della #Squali con la classica divisa gialla del brand #BikePointSos, accompagnando i ciclisti “alle prime armi” e quanti che vorranno pedalare a passo turistico, offrendo loro assistenza, cortesia e simpatia. Informazioni sul percorso, indicazioni sui ristori più vicini, un caffé al Bike Point, una mano in caso di foratura: tutto questo è #SharkLadies, un’idea - appoggiata dallo staff della granfondo di #Cattolica e #Gabicce - nata da Filippo Grandicelli, bike guide titolare di #BikePointSos, la rete di strutture ricettive “amiche dei ciclisti”, che si caratterizzano con il classico bollo giallo applicato all'ingresso.

Pertanto, quando il #12maggio2019 correrete la #GranfondoSquali, non dovrete avere il timore di guasti ed altri inconvenienti, poiché su tutto il percorso saranno dislocati dei punti #BikePointSos, bar attrezzati con tutto il necessario per riparare un banale guasto meccanico (come una foratura, o una vite allentata, o una catena smagliata).

Sul tracciato “corto” sono questi i punti convenzionati con la rete caratterizzata dal tipico bollo giallo: Gradara (Green Café), Saludecio (L’Ottocento Café), Mondaino (La Loggia), Tavullia (Bar Pizzeria da Rossi), Cattabrighe (Mimosa), Fiorenzuola (Bar Bruna), Casteldimezzo (Bellavista), Gabicce Monte (Bavosi e Via Panoramica).

Sul percorso “lungo” troverete assistenza a (tra parentesi i locali non citati nel “corto”): Gradara, Mercatino Conca (Bar Roma), Casinina (Bibi), Borgo Massano (Bar dal Bucaro), Padiglione (Il Luc.Ale), Mondaino, Tavullia, Cattabrighe, Fiorenzuola, Casteldimezzo, Gabicce Monte.

Trovate la mappa su Google Maps oppure sul sito ufficiale della rete www.bikepointsos.it.

Ricordatevi l’hashtag con il quale postare una foto ricordo dal #BikePointSos che vi ospiterà, magari anche per un semplice caffé: #seguiilgiallo. E pedalare diventerà ancora più piacevole e rilassante!

Ulteriori informazioni sul sito www.granfondosquali.it. Per contatti diretti scrivere ad info@granfondosquali.it.

P.S. Di #BikePointSos e #SharkLadies parliamo anche qui e qui.