fork27 baked4 bars11 crowd

/

Grande ospitalità alla Granfondo Squali

Un week-end intenso e ricco attende i partecipanti alla granfondo del 15, 16 e 17 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Una tre giorni che potrà essere vissuta pienamente anche grazie ai pacchetti pensati dagli hotel partner.

 

Anche quest’anno la tre giorni in programma il 15, il 16 e il 17 maggio a Cattolica e Gabicce Mare in occasione della 6ª Granfondo Squali - Trek sarà un grande week-end di sport, mare, shopping, divertimento ed eventi collaterali per tutti.

Un fine settimana che potrà essere vissuto pienamente anche grazie agli hotel partner della manifestazione romagnolo-marchigiana, che hanno messo a disposizione pacchetti soggiorno per tutti i gusti e tutte le tasche, alcuni dei quali comprendenti offerte speciali soggiorno e iscrizione (clicca qui). 

Infatti la quota d’adesione sarà di 34 euro per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati (clicca qui), mentre per chi deciderà di partecipare senza soggiorno il costo d'iscrizione è ora di 49 euro (clicca qui). 

Ciclisti e accompagnatori potranno anche usufruire di sconti del 50% per visitare l’acquario di Cattolica, ma anche gli altri tre parchi tematici della Costa Edutainment: Aquafan di Riccione, Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Rimini.

Si ricorda che la manifestazione sarà prova del Prestigio della rivista Cicloturismo quale alternativa alla Nove ColliUlteriori informazioni sul sito ufficiale.