fork27 baked4 bars11 crowd

/

Granfondo Squali: riconfermato il percorso corto

Riconfermato il tracciato corto, che anche quest’anno sarà di 85 chilometri, avrà un dislivello di 1365 metri e porterà ad attraversare Tavullia. Appuntamento il 15, il 16 e il 17 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce

Arriva la prima riconferma per la Granfondo Squali - Trek, che riguarda il tracciato corto, che anche quest’anno sarà di 85 chilometri e avrà un dislivello di 1365 metri. 

Rimane la salita da Morciano a Saludecio e Mondaino, la più impegnativa, che presenta punte dell’8%. Inoltre i ciclisti attraverseranno Tavullia, con sosta d'obbligo al ristoro giallo posto nella bella piazza del paese, che omaggia il mitico Valentino Rossi con un mega poster del fan club. 

Iscrizioni a 44 euro sino al 31 gennaio (clicca qui per iscriverti), mentre per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati la quota d’adesione sarà di 34 euro (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento del 15, del 16 e del 17 maggio, che sarà prova del Prestigio della rivista Cicloturismo quale alternativa alla Nove Colli