" />

" /> fork27 baked4 bars11 crowd

/

#SqualiCafe Le strade "fotografano" il territorio dove viviamo: facciamo squadra con le Istituzioni

Gli organizzatori: "Vogliamo che la #Squali rappresenti la migliore cartolina del nostro territorio. Per questo le condizioni del manto stradale rappresentano una prerogativa fondamentale".


Siamo al lavoro, con gli amministratori dei Comuni interessati dal tracciato di gara, per migliorare lo stato di manutenzione delle strade percorse dalla #Squali. Le scelte che compiamo ogni anno - variando ad esempio alcuni tratti del percorso - sono innanzitutto finalizzate a consentire una maggiore sicurezza ai nostri partecipanti.

Vogliamo che la #Squali rappresenti la migliore cartolina del nostro territorio, perché puntiamo - prima che all’agonismo - a promuovere la nostra riviera, il nostro entroterra con i suoi borghi medievali, le nostre colline sulle quali è davvero ideale pedalare. Dallo scorso inverno - ne parlammo anche alla “cena di ringraziamento” a settembre - aspettiamo l’asfaltatura di alcuni tratti, ricevendo garanzie che speriamo nelle prossime settimane possano tramutarsi in realtà. Viviamo l’organizzazione di eventi ciclistici con spirito di squadra, e le istituzioni sono tra i nostri principali partner e compagni di cammino.

Vi terremo aggiornati sui miglioramenti del manto stradale lungo il percorso. Non perdetevi, come ogni settimana, la rubrica #SqualiCafé, online venerdì prossimo nel tardo pomeriggio. Stay tuned!

Rubrica a cura di Pierpaolo Bellucci di Pi.Be. Cycling Press