LA SQUALI TREK VOLA A QUOTA 3200

Edizione record che vede trionfare per il percorso medio Davide Leone e Michela Gorini, per il lungo Pietro Sarti e Michela Bergozza.

788 team e 23 nazioni presenti all’appello. In griglia i campioni paralimpici Svetlana Moshkovich, Andrea Casadei e Giovanni Achenza. 150 gravellisti per l’appuntamento di sabato mattina con Squali Gravel.  

Ospite della Squali: il 14° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco di Ciclismo, Memorial Agostino del Magno.

𝐒𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐓𝐫𝐞𝐤 𝟐𝟎𝟐𝟒: la 𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚

Venerdì 10 maggio, alle ore 12:00, presso la Shark Arena, nello spazio antistante l’Acquario di Cattolica, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 9° edizione della Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare.

Fate una bel sorriso per il videomaker!

Grazie alla partnership con gli amici di Jubatus, domenica 12 maggio, in occasione della 9° Squali Trek, potrete avere il vostro video reel personalizzato, per potervi rivedere e conservare un ricordo unico della vostra Gran Fondo del cuore.

Squali Trek 2024: ecco il ricchissimo pacco gara!

Quest’anno abbiamo deciso di farvi completare il pacco gara, visitando gli stand di alcuni dei nostri partner, in modo da rendere la nostra Shark Arena ancora più vivace e bella.

VIABILITA’ 9° SQUALI TREK – 12 MAGGIO 2024

Domenica 12 Maggio 2024 si svolgerà la 9^ edizione della manifestazione ciclistica amatoriale GRANFONDO SQUALI TREK su tre distinti percorsi denominati:

– “Squali 46” di 46 km, cicloturistico

– corto di 84 km, agonistico

– lungo di 127 km, agonistico

 

10-11-12 maggio 2024: lasciatevi travolgere dagli Squali!

Fra gli eventi ACSI di maggiore spicco nel panorama amatoriale italiano, si colloca, forte dei suoi alti standard organizzativi e della ricca varietà del suo programma, la Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare.

PRONTA LA NUOVA MAGLIA CELEBRATIVA 2024

Dalla collaborazione fra Squali Trek e il prestigioso brand internazionale NALINI, nasce la nuova maglia tecnica celebrativa 2024, dove, accanto al blu che da sempre rappresenta l’evento, è stato scelto come secondo colore il giallo, tributo al Tour de France che quest’anno sbarca in Emilia Romagna e a Valentino Rossi e alla sua Tavullia.

REGALA O REGALATI LA SQUALI TREK PER LA FESTA DELLA DONNA

Promozione speciale dedicata a tutte le cicliste, valida dall’8 al 10 marzo compreso.

𝐋𝐚 𝟗° 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐓𝐫𝐞𝐤 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝟏𝟒° 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐕𝐕.𝐅. 𝐝𝐢 𝐂𝐢𝐜𝐥𝐢𝐬𝐦𝐨

La nostra gara è stata scelta per il Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco 2024 e ne siamo davvero molto fieri.

2 NOVEMBRE 2023: APERTURA UFFICIALE ISCRIZIONI

Per l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla nona edizione della Squali Trek, il Comitato Organizzatore ha stabilito di mantenere la stessa quota dello scorso anno, quindi 44 euro.

Il pacco gara Squali Trek 2023 è più ricco che mai!

Scopriamo insieme il ricchissimo pacco gara per i partecipanti all’ottava edizione della Squali Trek.

GRANFONDO SQUALI TREK 2023: EDIZIONE RECORD!

Superati i 3000 iscritti per l’ottava edizione della Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare, in scena il 12/13/14 maggio 2023.
Fitto programma di eventi per tutti a partire già da venerdì 12 maggio. Iscrizioni aperte presso la segreteria della Shark Arena anche venerdì 12 e sabato 13 maggio.

CATTOLICA E GABICCE MARE UNITE PER LA “TRE GIORNI DI FESTA” FIRMATA SQUALI TREK

Oltre tremila iscritti all’edizione dei record che ha celebrato il weekend ciclistico della Squali Trek e, in particolare, l’inaspettato successo della Squali Gravel di sabato 13 maggio.
Alto gradimento anche per la Squali 46.
Ai nastri di partenza: Sofia Collinelli, Ilaria Sanguineti, Manuele Boaro e Justine Mattera.
Ospite d’eccezione Marina Romoli che ha parlato di sicurezza e ha presentato l’Onlus di cui è portavoce.
Atleti provenienti da nove nazioni, oltre all’Italia: Brasile, Stati Uniti, Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Belgio, Germania, Svizzera e San Marino.

Arriva la 9° Squali Trek: 10-11-12 Maggio 2024

Finalmente è ufficiale!

La 9° Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare ha scelto il proprio BIG DAY e, coerentemente con la promessa fatta di non modificare mai la data, dà appuntamento agli appassionati per il weekend del 10-11-12 maggio 2024.

Granfondo Squali Trek promossa a pieni voti!

“La commissione, esaminata la vostra domanda, ha espresso parere favorevole per la certificazione del Vostro evento, assegnando il massimo della valutazione (3 stelle)”.

Squali Trek e Cicliste per Caso: che magnifico gemellaggio!

Oggi la Squali Trek incontra un duo formidabile: Silvia e Linda di Cicliste per caso!
Saranno con noi sabato 13 maggio alla Squali Gravel e domenica 14 maggio per inaugurare il terzo percorso, Squali 46, ma soprattutto per raccontarci del loro Festival.