fork27 baked4 bars11 crowd

/

Squali-Trek: nessun aumento fino al 30 Aprile

Fino al 30 aprile possibilità di iscriversi con 44 euro, poi dal 1° maggio la quota passerà a 59 euro. Anche il cambio nome sarà possibile fino al 30 aprile. Appuntamento il 16 maggio con la granfondo in programma a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Tante le novità, tra cui un unico tracciato, ridisegnato e perfetto “per tutte le gambe”, che misurerà 93 chilometri (1.458 i metri di dislivello).  


26 aprile 2021, Cattolica (Rn) – Ultimi giorni per iscriversi con 44 euro alla 6ª Granfondo Squali Trek, che si terrà il 14, il 15 e il 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare, con apertura dell’area expo già da venerdì 14 maggio alle ore 14.30.

La scadenza di questa quota sarà il 30 aprile, mentre dal 1° maggio si passerà a 59 euro. Anche il cambio nome sarà possibile fino al 30 aprile. 

Prevista una quota speciale per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento (clicca qui).

A meno di un mese dall’evento, il Comitato organizzatore lavora a pieno ritmo per aumentare gli standard di sicurezza. Proprio per tale motivo, quest’anno ci sarà un tracciato unico di 93 chilometri e 1458 metri di dislivello, divertente e allo stesso tempo impegnativo, adatto a tutti gli iscritti, a prescindere dalla loro preparazione.

Partenza e arrivo invariati, la prima dall’acquario di Cattolica e il secondo a Gabicce Monte, con gli ultimi 15 chilometri che attraverseranno il suggestivo promontorio del parco San Bartolo, “il balcone dell’Adriatico”. Prevista anche per quest’anno la Shark Arena, ubicata all’interno del parco dell’acquario di Cattolica, dove gli organizzatori stanno lavorando per definire il layout, nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

La granfondo sarà il punto di arrivo di una settimana ciclistica al top per Cattolica, che il 12 maggio sarà città di tappa del Giro d’Italia.

Si ricorda che la Granfondo Squali-Trek fa parte dei circuiti Alé ChallengeNalini Road SeriesZero Wind ShowRomagna Challenge e Marche Marathon.